giovedì
9
giugno

Progetto VO.LA. (Voucher Lavoro)

Si comunica che la Regione Lazio, con delibera della giunta regionale n. 36 del 2011, intende promuovere e sostenere il ricorso ai voucher, da ora in poi buono lavoro, per il lavoro accessorio. Per questo motivo la Regione ha avviato il progetto VO.LA, attraverso la pubblicazione di un avviso comune per i committenti, al fine di sostenere l'utilizzo dei buoni lavoro come misura di contrasto del lavoro sommerso.

L'avviso pubblico mette in pratica quanto disposto dalla DGR n.36/2011 regolando l'accesso ai contributi per i committenti laziali di prestazioni occasionali di lavoro accessorio. I contributi consistono nel rimborso di un buono lavoro ogni 10 acquistati.

Tra i settori che potranno beneficiare del contributo regionale è presente anche il settore turistico, fermo restando i limiti previsti dall'articolo 70 del d.lgs. n.276/2003.

Le richieste per la connessione dei contributi regionali devono essere presentate, a pena di esclusione, secondo le modalità previste dall'avviso e non oltre il 31 dicembre 2011.

Riportiamo il link per i seguenti documenti:


 Per maggiori informazioni: segreteria@assotravel.it