
Dopo i saluti di Claudio Mancini, assessore regionale al turismo; e Mauro Cutrufo, vice sindaco e assessore al turismo del Comune di Roma, i lavori si snoderanno in cinque parti.
Sul primo tema, Web marketing e comunicazione on line, interverrà Angelo La Riccia, direttore co
mmerciale Una Hotels & Resorts che presenterà un case history; la seconda sessione, Come operano le aziende, sarà costituita da una tavola rotonda coordinata da Ferdinando Dandini De Sylva, professore di mobilità turistica e tecnologie dell’informazione dell’Università di Roma Tor Vergata a cui parteciperanno Mario Mazzei, direttore Uvet American Express Corporate Travel; Stefano Landi, presidente Unaltracosa Travel; Francesco Granese, direttore Assotravel; Davide Rosi, amministratore delegato BCD Travel; Mario Cardone, direttore generale Turismo Iperclub; Sandro Saccoccio, direttore generale Wokita.com e Riccardo Mangano, market manager Expedia.
La terza parte, Roma e il Lazio, sarà curata da Comune di Roma, Dipartimento turismo; Regione Lazio e Atlazio mentre la quarta su Intercomunalità e web marketing, vedrà la presenza di Damiano Pinelli, presidente del St Golfo dei Poeti, Val di Magra e Val di Vara e Sebastiano Missineo, amministratore unico di Strateghia s.r.l. Infine nell’ultima parte si discuterà del business delle aste on line e un gruppo di studentesse di Tor Vergata illustrerà un progetto ad hoc.
Sul primo tema, Web marketing e comunicazione on line, interverrà Angelo La Riccia, direttore co

La terza parte, Roma e il Lazio, sarà curata da Comune di Roma, Dipartimento turismo; Regione Lazio e Atlazio mentre la quarta su Intercomunalità e web marketing, vedrà la presenza di Damiano Pinelli, presidente del St Golfo dei Poeti, Val di Magra e Val di Vara e Sebastiano Missineo, amministratore unico di Strateghia s.r.l. Infine nell’ultima parte si discuterà del business delle aste on line e un gruppo di studentesse di Tor Vergata illustrerà un progetto ad hoc.
0 commenti:
Posta un commento